Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare diverse offerte e scegliere quella che credi sia più conveniente.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver confrontato i preventivi, deciderai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Cozzo ti basterà riempire i campi del form presente online oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nel comune di Cozzo, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Cozzo.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Cozzo?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Cozzo, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà capace di offrire programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti garantiscono avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort climatico. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci adesso per ricevere uno o più preventivi