Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi dei professionisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare varie proposte e scegliere quella che credi sia più conforme alle tue necessità.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, sceglierai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare i campi del form che vedi sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato dai manutentori attivi nella zona di Candia Lomellina, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Candia Lomellina.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Candia Lomellina?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Candia Lomellina, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di presentare piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti assicura avere consumi di energia costanti ed un buon comfort climatico. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Candia Lomellina

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Candia Lomellina per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto