Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Cozzo?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Cozzo è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solamente i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molti i soggetti che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni e anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci all'istante per ricevere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Cozzo.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Per debellare in maniera definitiva questi parassiti occorre andare a lavorare su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cozzo. La maggiore difficoltà, infatti, è interrompere la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si trovano in particolar modo nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, riceverai gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Cozzo. Chiamando il numero o in alternativa completando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati di Cozzo ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cozzo