Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Castelnovetto è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che si alimentano cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante esistano diverse specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali da compagnia è piuttosto facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e sono lunghi, più o meno, un paio di millimetri.

In genere sono presenti nelle zone del corpo più nascoste, come la giuntura della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli animali bruni che si muovono celermente. Per di più, se vediamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come ovviare il problema delle pulci?

Al fine di debellare in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di adoperarsi per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castelnovetto. La difficoltà più persistente, perciò, è interrompere la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone in media 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano particolarmente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Castelnovetto. Chiamando il numero di telefono o compilando la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate della provincia di Castelnovetto ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui prodotti usati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castelnovetto