Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo più preventivi dei professionisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Matera, ti sarà possibile valutare molteplici offerte e scegliere quella che ritieni più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, potrai decidere se avvalerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare i campi del form presente su questa pagina oppure telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nell'area di Craco, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Craco.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Craco, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di ideare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, garantiranno la sicurezza della tua casa.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Craco ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Craco