Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Cremeno è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solo i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta di solito Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi e anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi adesso per avere un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Cremeno.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Per debellare in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cremeno. La difficoltà maggiore, perciò, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno 50 uova al giorno, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in maniera massiccia negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Cremeno. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Cremeno ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cremeno