Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Morterone è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante ci siano molte specie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri gatti o cani è abbastanza facile. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione bruna o rossa e misurano, più o meno, tre millimetri.

Di regola sono raggruppati nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di constatare se il nostro animale abbia un'invasione di pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che saltano in maniera veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di allontanare definitivamente le pulci diviene necessario andare a lavorare su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Morterone. La difficoltà più grande, effettivamente, è bloccare la prolificazione delle pulci. Una femmina deposita in media una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in stuoie, moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono concentrate in modo particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Morterone. Telefonando al numero o in alternativa compilando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Morterone ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle tecniche usate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Morterone