Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Moggio?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Moggio è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che cibano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene esistano differenti tipi di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali domestici non è poi tanto difficile. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione bruna o rossa e misurano, circa, un paio di millimetri.

Di regola si trovano nelle parti corporee più nascoste, come l'interno gamba. Allo scopo di capire se il nostro amico peloso presenti le pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli animali bruni che saltano velocemente. In più, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per allontanare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo darsi da fare per agire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Moggio. La difficoltà più grande, infatti, è fermare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone mediamente una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si diffondono particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, riceverai in modo gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Moggio. Contattando il numero telefonico o completando il form che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate di Moggio ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Moggio