Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte o completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Cremolino sarà capace di progettare insieme a te la soluzione più idonea alle tue esigenze, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Cremolino è il servizio che ti consente di ricevere varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Come insonorizzare un edificio?

Per insonorizzare un locale nel territorio di Cremolino è opportuno innanzitutto individuare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi rende possibile rimuovere o, almeno, abbassare molto l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività commerciali limitrofe o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di insonorizzazione sono, pertanto, eseguite agendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori in grado di compromettere la salute fisica e psichica della persona. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Cremolino consente di attuare soluzioni mirate per eliminare la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi ad hoc, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Ottieni più preventivi per un intervento di Isolamento acustico a Cremolino