Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Cremolino: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Cremolino rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di individuare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Cremolino si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Termografia a Cremolino: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire rilevazioni per la ricerca di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti termici
  • impianti antincendio

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Cremolino?

Termografia Cremolino ti consente di richiedere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire il form che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia d'Alessandria e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Cremolino trovi la soluzione giusta!