Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di mantenersi competitiva sul mercato, soprattutto in questo periodo, ciascuna azienda di Cremosano ha necessità di diminuire le spese ma, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità si deve applicare un modello che punti al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà luogo ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Cremosano che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cremosano ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese di Cremosano che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà completare il modulo sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Cremosano.

Analizza le proposte e scegli la più economica!