Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Trescore Cremasco con certificazione Iso vuol dire che questa possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e incontrare le esigenze della propria clientela. L'utilizzo di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e ridurre i costi di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le attività di Trescore Cremasco che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Trescore Cremasco potrai contattare gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Trescore Cremasco ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Trescore Cremasco di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Avere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Trescore Cremasco.

Confronta le offerte e seleziona la più economica!