Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Crevoladossola è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non infesta solo i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molte le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili soprattutto In testa;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono attaccare anche l'uomo causando:    

  • rossori;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni o cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Contattaci adesso per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Crevoladossola.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Per debellare definitivamente questi parassiti vi è la necessità di intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Crevoladossola. La difficoltà più persistente, pertanto, è fermare la generazione dei parassiti. Una femmina deposita quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica presente in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, si diffondono in maniera massiccia nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai ricevere gratis un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Crevoladossola. Chiamando il numero telefonico o alternativamente compilando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati di Crevoladossola ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui materiali usati per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Crevoladossola