Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più lodate sia per il suo valore estetico sia per la facilità di cancellare graffi e macchie di colore originati dal trascorrere del tempo. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di parquet e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, poiché era eseguita utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura parquet a Crocetta del Montello consiste nell'asportazione di pochi decimi di millimetri di pavimento, in modo tale da cancellare qualsiasi segno di deterioramento.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Crocetta del Montello consente di contattare gli artigiani del tuo comune e analizzare gratuitamente più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun tipo di vincolo.

In che modo si esegue il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di differente grana. L'operazione viene suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Trova i professionisti della tua città!