Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una varietà di abrasivi di grana diversa. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

Qual è il numero massimo di su una superficie?

È possibile eseguire la levigatura del parquet a Caerano di San Marco più volte e su tipi di legno differenti. Pertanto, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È chiaro che, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, qualunque tipologia di pavimento potrà subire un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Caerano di San Marco permette di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e ottenere in modo gratuito più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Ricevi più preventivi per la Levigatura Parquet a Caerano di San Marco