Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

L'operazione di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata per mezzo dell'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per questo trattamento vengono impiegate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

È necessario fare molta attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Per questo motivo è preferibile affidarsi a professionisti esperti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Crotta d'Adda

Comune.info ti da l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Crotta d'Adda.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet a Crotta d'Adda: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet