Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Meleti è un intervento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è chiaro che venga eseguito quando siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Meleti?

Il nostro portale ti da l'opportunità di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Meleti.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per righe e macchie sul tuo parquet a Meleti?

Il parquet ovunque come a Meleti senza alcun dubbio risulta una soluzione signorile e intramontabile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa con ogni stile di arredamento.

In ogni immobile il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che più di tutti richiama l'occhio. Entrando in una stanza con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente farlo nuovamente splendere come appena messo: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Meleti: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet