Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri ci vogliono all'incirca 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Righe e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come ad Acquanegra Cremonese senza alcun dubbio è una scelta chic e duttile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si sposa con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni ambiente il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che più di ogni cosa attrae gli sguardi. Entrando in uno stabile con un pavimento luminoso si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per tanti e tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet ad Acquanegra Cremonese?

Il nostro servizio ti da l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno