Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga competitiva sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ogni azienda di Crova necessita di minimizzare i costi ma, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno prediligere un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Crova avrai la possibilità di ottenere il parere di un esperto che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Crova.

Visualizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!