Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di Tronzano Vercellese con certificazione Iso assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere verificata e conformata alle esigenze della clientela.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Cosa occorre fare per avere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci adesso per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Tronzano Vercellese.

Vedi le offerte e scegli la più economica!