Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Salasco certificata Iso vuol dire che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'impiego di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e minimizzare le spese di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Salasco già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Salasco ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Salasco ti dà la possibilità di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende di Salasco che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive a Salasco di ridurre i costi, senza rinunciare a standard qualitativi in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Salasco.

Vedi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!