Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Cupello è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solamente L'infestazione di questi piccoli animali non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota generalmente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • eritemi;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • insorgere di infezioni o cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiamaci subito per ottenere più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Cupello.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di debellare definitivamente le pulci serve intervenire su tutte le fasi di vita del parassita. È per questa motivazione che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cupello. La vera difficoltà, in effetti, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in scendiletto, moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, proliferano in maniera particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Cupello. Contattando il numero telefonico oppure riempiendo modulo che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate di Cupello ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie usate per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cupello