Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Monteodorisio è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché ci siano molte specie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali è abbastanza semplice. Questi animaletti, infatti, sono di un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, circa, un paio di millimetri.

Abitualmente sono ammassati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Per verificare se il nostro animale domestico abbia le pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti bruni che sono soliti muoversi in maniera celere. Inoltre, se vediamo anche rossori della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Debellare le pulci: come fare?

Al fine di allontanare definitivamente le pulci diventa necessario lavorare su tutte le fasi di vita del parassita. È per questa motivazione che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Monteodorisio. La difficoltà più persistente, quindi, è fermare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Monteodorisio. Chiamando il numero telefonico oppure compilando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia di Monteodorisio ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sulle tecniche usate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Monteodorisio