Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Furci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Furci è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché ci siano differenti tipi di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri gatti o cani non è poi così complicato. Questi piccoli animali, difatti, sono di un colore bruno oppure rosso e misurano, pressappoco, due millimetri.

Abitualmente sono presenti nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli animaletti scuri che si muovono rapidamente. In più, se notiamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Per sterminare definitivamente questi parassiti vi è la necessità di andare a lavorare su ciascuno degli stadi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Furci. La vera difficoltà, effettivamente, è fermare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce deposita quasi 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico sito in tappeti, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano massicciamente nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Furci. Chiamando il numero di telefono o riempiendo la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Furci ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Furci