Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di lastre che possono avere dimensioni diverse. Lo spessore delle lastre varia da uno a due centimetri, anche se il formato utilizzato maggiormente è quello da 0.5 pollici. La larghezza dei pannelli può variare, secondo l'utilizzo. In aggiunta, è possibile avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Cartongesso Gonnosnò è un servizio ideato per metterti in contatto con le aziende della tua città, che operano all'interno della provincia d'Oristano.

Impiegato nell'edilizia per la realizzazione di opere "a secco", il cartongesso è un'ottima soluzione per dividere un locale in più aree funzionali. Questo materiale è impiegato sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per effettuare lavori di ristrutturazione a Gonnosnò.

Come funziona il servizio Cartongesso Gonnosnò?

Questo servizio ti consente di ricevere in modo gratuito e senza obbligo di impegno più proposte dai cartongessisti che operano a Gonnosnò. Invia la tua richiesta completando il modello visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle ditte specializzate nella fornitura e installazione di opere in cartongesso a Gonnosnò.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti garantire un ricontatto veloce e preventivi veritieri. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e in grado di rispondere alle tue necessità, trovando insieme a te soluzioni ad hoc.

Quali sono i materiali che compongono i blocchi di cartongesso?

Il cartongesso è un materiale utilizzato generalmente in opere edili "a secco" ed è composto da gesso contenuto fra superfici di cartone. L'ampio utilizzo del cartongesso è motivato dalla grande adattabilità del materiale. Costruire strutture in cartongesso a Gonnosnò, oltre a consentire una buona varietà di soluzioni ed usi, rende possibile la realizzazione di lavori eseguiti in tempistiche brevi, cosa non possibile per mezzo di materiali differenti.

Il cartongesso pertanto ha trovato vasto utilizzo sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di locali commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in poco tempo e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture già esistenti, così da poter essere demolito con la stessa facilità.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte delle imprese di Gonnosnò