Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali sono le soluzioni per graffi, macchie e righe sul vostro parquet a Curcuris?

Il pavimento in parquet ovunque come a Curcuris senza ombra di dubbio risulta una scelta chic e intramontabile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si coniuga con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque struttura il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che maggiormente attira l'attenzione. Quando si entra in uno stabile con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lamare una superficie di circa 50 mq si impiegano almeno due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Curcuris

Comune.info ti offre l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Curcuris.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito