Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Pompu?

Comune.info ti da la possibilità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Pompu.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Pompu in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una scelta di classe e versatile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni ambiente il pavimento rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che più di tutti attira lo sguardo. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento luminoso si pensa che tutto risulti più bello.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per tanti e tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Pompu: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet