Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo vari preventivi dei professionisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare varie proposte e selezionare quella che credi essere più vantaggiosa.

Ottenere i preventivi tramite Assistenza Caldaie Curiglia con Monteviasco è gratis e non comporta alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, potrai scegliere se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo posso avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Curiglia con Monteviasco dovrai solamente compilare i campi del form presente online o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici attivi nel comune di Curiglia con Monteviasco, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Curiglia con Monteviasco.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Curiglia con Monteviasco, costantemente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Curiglia con Monteviasco sono in grado di garantirti:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Curiglia con Monteviasco

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Curiglia con Monteviasco