Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Dumenza?

Il servizio che ti offriamo è pensato per venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti marchiati Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposito form visualizzabile online, verrai messo in contatto con i tecnici di Dumenza, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Dumenza dovrai solo riempire la scheda presente sul nostro sito web oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori che lavorano nella zona di Dumenza, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Dumenza.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Dumenza, continuamente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di ideare programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti dà la garanzia di avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Contattaci adesso per confrontare più preventivi