Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo vari preventivi degli specialisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Varese, ti sarà possibile esaminare varie proposte e selezionare quella che pensi sia più conforme alle tue necessità.

Ricevere le offerte tramite Assistenza Caldaie Luino è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Luino dovrai solamente riempire i campi del form che trovi sul nostro sito web oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nella zona di Luino, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Luino.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Luino, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di offrire programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Luino: come ottenerlo?

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Contattaci immediatamente per ricevere più preventivi