Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Curino è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che si alimentano succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché esistano varie tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali è semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, circa, due millimetri.

Di solito sono concentrati nelle aree corporee più nascoste, come la parte interna della gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro animale sia invaso da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che si muovono in maniera veloce. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Per rimuovere in maniera definitiva le pulci dobbiamo fare qualcosa per agire su tutte le fasi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Curino. La vera difficoltà, effettivamente, è interrompere la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano in particolar modo nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Curino. Telefonando al numero o riempiendo la scheda che si trova su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Curino ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Curino