Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Villa del Bosco?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Villa del Bosco è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade soltanto gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, pungono anche l'uomo causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • sepsi e anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiamaci all'istante per ottenere le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Villa del Bosco.

Eliminare le pulci: come fare?

Al fine di allontanare in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario adoperarsi per intervenire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Villa del Bosco. La difficoltà più persistente, infatti, è interrompere il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano maggiormente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai ricevere in modo gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Villa del Bosco. Contattando il numero di telefono o completando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Villa del Bosco ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Villa del Bosco