Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Sostegno è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovvero che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché ci siano molti tipi di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri cani o gatti è abbastanza facile. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, tre millimetri.

Di regola sono presenti nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti marroni che saltano in modo celere. Inoltre, se notiamo anche eritemi della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per allontanare in maniera definitiva le pulci diviene necessario andare ad intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Sostegno. La difficoltà più grande, quindi, è frenare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce deposita più o meno 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materia organica sita in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano soprattutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Sostegno. Chiamando il numero oppure completando il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Sostegno ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle procedure per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sostegno