Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che vedi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai una o più proposte per installare finestre in PVC nel comune di Curno.

Confrontare le proposte è gratuito e non prevede vincoli: potrai analizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista con cui collaborare.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più usati in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi in virtù della eterogeneità di rifiniture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, pulizia semplice e aspetto estetico, gli infissi in pvc si fanno notare per le buone prestazioni energetiche. Hanno la proprietà di preservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Curno dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare porte e finestre in pvc è un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Curno, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Bergamo dove l'azione di fattori esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più offerte!