Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Presezzo rende possibile ottenere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, adattabilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi della tua casa a Presezzo in virtù della diversità di finiture e colori che è possibile scegliere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e bellezza, i serramenti in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Presezzo permette di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare finestre e porte in pvc è un vero e proprio un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Presezzo, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per ottenere le offerte migliori dalle aziende della tua zona!