Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Curtatone: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire la ricerca di dispersioni su diverse tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici

Termografia Curtatone: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Curtatone rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di individuare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Curtatone sarà semplice localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Curtatone?

Termografia Curtatone ti permette di visionare preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Ti basterà completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!