Sei un uomo d'affari e vuoi proteggere i tuoi interessi? Credi che tua moglie o tuo marito non sia fedele? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Cusago per scoprire informazioni certe ed affidabili, che siano una prova importante in sede di giudizio.

Chi è l'investigatore privato?

Il D. Lgs. 269/2010 stabilisce che per poter effettuare la professione sono necessari determinati requisiti.
Coloro che abbiano intenzione di avviare un proprio centro di investigazione, ed esserne titolari, debbono:
  • essere laureati in giurisprudenza, psicologia a indirizzo forense, sociologia, scienze politiche, scienze dell'investigazione oppure economia;
  • avere almeno tre anni di esperienza come dipendente presso un investigatore privato con esito positivo;
  • aver partecipato ad un corso di perfezionamento in investigazioni private, tenuto dalle università oppure dai centri di formazione professionali riconosciuti dalle Regioni e dal Ministero dell'Interno;
  • possedere la relativa licenza rilasciata dal Prefetto. Non essendo legata a vincoli territoriali, la licenza, una volta ottenuta, dà la possibilità di esercitare su tutto il territorio nazionale.

Coloro che invece prestano servizio in un'agenzia investigativa a Cusago come dipendente, devono dapprima aver svolto attività di indagine presso reparti investigativi all'interno delle forze di Polizia oppure avere i seguenti requisiti:
  • possedere il diploma di scuola secondaria di secondo grado;
  • aver collaborato alle indagini elementari presso un investigatore privato titolare per un tempo minimo di tre anni;
  • attestato di frequenza corso di perfezionamento in materia di investigazioni pratiche ad indirizzo civile, organizzato dalle università oppure dai centri di formazione professionale riconosciuti dalle Regioni.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Cusago?

Non è possibile indicare qui una tariffa standard in quanto sono molteplici le varianti che concorrono a determinare il prezzo finale, quali i mezzi impiegati nel corso delle indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio di Cusago. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come è possibile fare per contattare un investigatore privato a Cusago?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Cusago e della provincia di Milano telefona al nostro numero oppure compila il modulo che vedi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Rivolgiti a questo servizio per ricevere un preventivo