Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet a Cusano Milanino?

L'operazione di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di un sottile strato di parquet realizzata attraverso l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non per niente semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al parquet.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), causino danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Per questo motivo è preferibile affidarsi a ditte di Cusano Milanino

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Cusano Milanino

Il nostro portale ti offre l'opportunità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet a Cusano Milanino: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet