Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come selezionare quella più idonea?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Utilizzando questo portale sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Cusio o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto facile: chiama il numero dedicato o compila il form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni della tua zona e avrai adesso un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà passare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Cusio che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per avere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Cusio.

Rivolgendoti a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in un posto sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai ricontattato dalle strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza pensieri, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Cusio