Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i preventivi!

Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Cassiglio o nei comuni adiacenti. Per farlo è semplicissimo: chiama il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di Cassiglio e otterrai fin da subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella pensione tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Cassiglio che negli altri comuni!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere qualunque informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Cassiglio.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale esperto, offrirà qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Parti tranquillo, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Cassiglio