Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Danta di Cadore: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di rilevare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Danta di Cadore offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti termici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali

Indagini Termografiche a Danta di Cadore: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Danta di Cadore rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di localizzare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Danta di Cadore sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Danta di Cadore?

Termografia a Danta di Cadore ti consente di analizzare preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Danta di Cadore.

Dovrai solamente completare la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!