Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Per quale motivo isolare acusticamente una stanza?

La presenza di rumori in casa può causare stress e interruzioni all'adempimento delle normali attività e, ancor più grave, al riposo della persona. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per ridurre la propagazione di rumori all'interno della propria abitazione, dei locali commerciali e pubblici. Tra gli interventi di insonorizzazione più richiesti a Dazio troviamo l'insonorizzazione della camera da letto. Rumori proventienti dall'esterno oppure provocati da vicini possono compromettere la salute della persona, a causa del mancato riposo. Isolando acusticamente le pareti, il soffitto e il pavimento è possibile diminuire in maniera considerevole la presenza di rumori. Oltre a ciò, un corretto isolamento acustico garantisce anche l'solamento termico degli ambienti.

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente o completamente la tua abitazione, il tuo negozio o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo nel comune di Dazio e nella provincia sarà capace di progettare insieme a te la soluzione più vicina alle tue necessità, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Dazio è un servizio che ti permette di avere diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a fastidiosi rumori capaci di mettere a rischio la salute fisica e psichica della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Dazio ti permette di attuare soluzioni mirate per diminuire il rumore generato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi appositamente studiati, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Mettiti in contatto con le imprese della tua provincia e ottieni le loro migliori offerte