Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Con il servizio Terapia di coppia a Deiva Marina ti sarà possibile rintracciare facilmente i professionisti della tua area e ricevere un preventivo iniziale senza alcun costo. Completa il modello posizionato sulla pagina web o chiama il nostro numero. Verrai chiamato gratuitamente dopo poco tempo e riceverai qualsiasi informazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del un rapporto è regolare che, di conseguenza al passare del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti eccezionali e contingenze varie dalle precedenti provocano ostilità e patimenti nel la relazione.

Perché iniziare un percorso con un professionista?

Fare affidamento al un professionista per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, al contrario di un congiunto o un amico, quell'imparzialità che soltanto un esperto sa dare. In seguito alla sua esperienza tratterà i contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Deiva Marina, aiuta a capire gli sviluppi caratteristiche della coppia, ponendo attenzione in modo particolare su ipotetici scontri che possiamo trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un mutamento o un momento di stasi, la terapia di coppia permette di intraprendere un itinerario di riscoperta del nostro io e del partner. La comprensione di se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e produttivo.

Rivolgiti ad un terapeuta a Deiva Marina per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solo un insieme di problematiche riconducibili alla coppia. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di affrontare anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che senza dubbio suggestionano la coppia in modo indiretto. La consulenza di una terapeuta è in effetti raccomandata anche quando uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in confronto ad una individuale è inevitabilmente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Deiva Marina consente al partner di esaminare la questione nella migliore maniera possibile.

Non gettare via la tua storia, Affidati ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Deiva Marina