Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Delia certificata Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'utilizzo da parte delle aziende, che sono attive a Delia, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Delia già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Delia?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Delia avrai la possibilità di ricevere il parere di un esperto capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Delia.

Guarda le offerte e seleziona la più vantaggiosa!