Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Delianuova: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia Delianuova ti consente di effettuare indagini per la localizzazione di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti termici
  • impianti idrici
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio

Indagini Termografiche Delianuova: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Delianuova rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a Delianuova si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Delianuova?

Termografia Delianuova ti permette di visionare preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Ti basterà completare la scheda che visualizzi online oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Delianuova individuare il guasto è semplice e veloce!