Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Cosoleto: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Cosoleto rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di localizzare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Cosoleto si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica Cosoleto: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, fornisce la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire la localizzazione di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Cosoleto?

Termografia Cosoleto ti consente di richiedere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che trovi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per esaminare i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Cosoleto localizzare il guasto è semplice e veloce!