Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Demonte?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Demonte è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono infestare l'essere umano?

La pulce non infesta soltanto L'infestazione di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerosi i soggetti che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati in primo luogo In testa;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, attaccano anche l'uomo causando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi oppure necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiama senza indugio per avere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Demonte.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Al fine di togliere definitivamente questi parassiti si deve fare qualcosa per intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Demonte. La vera difficoltà, difatti, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone in media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, sono accentrate in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Demonte. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando il form che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Demonte ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle tecniche usate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Demonte