Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form presente sulla nostra pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai uno o più preventivi per installare infissi in PVC a Derovere.

Visualizzare i preventivi non presuppone costi oppure vincolo: potrai analizzare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più usate recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi della tua abitazione a Derovere in virtù della varietà di finiture e colorazioni che è possibile avere.

Apprezzati indubbiamente per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia facile e bellezza, porte e finestre in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa permette di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare infissi in pvc è senza dubbio un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Derovere, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati negli ambienti e luoghi dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più preventivi!