Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Dervio?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Dervio.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per righe e macchie sul vostro parquet nella zona di Dervio?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Dervio nelle abitazioni è una scelta elegante e duttile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con qualunque tipo di arredamento.

In qualsiasi struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che maggiormente attrae lo sguardo. Quando si entra in uno stabile con un bel pavimento brillante si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò accade per svariati fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Dervio: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet