Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Dorio nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta di classe e adattabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni ambiente la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che più di tutti cattura l'occhio. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione curata si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo si verifica per tanti e tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Quanto costa una lamatura parquet a Dorio?

Il nostro portale ti offre l'occasione di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Dorio.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Dorio: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet